DOVE ADVANCED CAREBIGMAMA SI UNISCE A DOVE

 DOVE ADVANCED CAREBIGMAMA SI UNISCE A DOVE
Condividi questo articolo su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

IN OCCASIONE DEL LANCIO DEI NUOVI

DEODORANTI ANTITRASPIRANTI DOVE ADVANCED CAREBIGMAMA SI UNISCE A DOVE

  • Al via la collaborazione con BigMama: Dove sceglie una delle giovani icone più rappresentative del rap italiano per la sua nuova campagna di comunicazione integrata
  • Nasce la nuova linea deodoranti antitraspiranti Dove Advanced Care spray con tecnologia idratante triple moisturizing e protezione dal sudore e dagli odori fino a 72 ore

Milano, 11 aprile 2024 – In occasione del lancio dei nuovi deodoranti antitraspiranti Dove Advanced Care spray, con tecnologia idratante triple moisturizing e protezione dal sudore e dagli odori fino a 72 ore, il brand di Unilever sceglie una delle giovani icone più talentuose e rappresentative del rap italiano, Marianna Mammone, in arte BigMama, per dare voce alla sua nuova campagna italiana di comunicazione integrata, tv e digital.



Noi non vogliamo essere perfette, vogliamo essere uniche. Non vogliamo pensare alle parole, vogliamo pensare in grande. Noi non ci accomodiamo, amiamo essere scomode. Sono queste le parole con cui l’artista, che ha partecipato alla 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana con la canzone “La rabbia non ti basta”, e in uscita con il suo ultimo singolo “Cento Occhi”, ha prestato la propria voce nello spot tv italiano del brand – on air dal 14 aprile. In linea con i valori Dove, BigMama invita così ad avere un rapporto positivo con se stesse e la propria immagine, valorizzandone l’unicità e promuovendo una rappresentazione inclusiva del sentirsi belle.



La perfezione non esiste. È questo il messaggio che, grazie alla speciale collaborazione con Dove, ho l’opportunità di condividere ancora una volta con chi segue me e la mia musica. Credo profondamente che quello femminile non sia solamente un corpo, bensì una vera e propria arte. Sono messaggi semplici ma incisivi, che dobbiamo ricordare ogni giorno; ed è per questo che sono felice di aver collaborato con Dove, da sempre portatore di valori importanti per le donne e le nuove generazioni”. Afferma BigMama

Lo spot si inserisce in un progetto di comunicazione digital più ampio che vivrà sui canali social e i profili dell’artista.

Nuovi deodoranti antitraspiranti Dove Advanced Care: nuova tecnologia brevettata, tripla azione idratante e 72 ore di protezione

Dove si rinnova all’interno del segmento spray e presenta la nuova linea di deodoranti antitraspiranti Dove Advanced Care. Grazie alla sua formula delicata sulla pelle, il prodotto vanta la Triple Moisturising Technology che supporta il naturale processo di idratazione della pelle, mantenendo le ascelle idratate e profumate a lungo, ora con una protezione fino a 72 ore dall’applicazione.

La tripla azione idratante è garantita dalla sinergia di attivi idratanti, che supportano la barriera cutanea, aiutandola a trattenere l’idratazione più in profondità; olii occlusivi, che prevengono la perdita di idratazione, bloccandola all’interno della barriera cutanea, e umettanti, che attraggono le molecole d’acqua, catturando l’idratazione dall’esterno verso l’interno della pelle.

Uniche, come le varianti di Dove Advanced Care

Oltre all’iconico Dove Advanced Care Original, la nuova linea comprende una vasta gamma di varianti e profumazioni per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori. Come un abito da indossare, Dove Advanced Care diventa a tutti gli effetti l’alleato con cui poter esprimere la propria personalità o il proprio umore, divertendosi a scegliere la profumazione preferita per la giornata o per un’occasione speciale. In ciascuna delle sue declinazioni, Dove Advanced Care resta il prodotto perfetto non solo per regalarsi un momento di benessere e idratazione, ma anche per sentirsi uniche, ogni giorno.      

A proposito di Dove  

Dove nasce nel 1957 negli Stati Uniti con il lancio del Beauty Bar, l’iconico prodotto con la miscela brevettata di detergenti delicati e ¼ di crema idratante. Dove trova nella cura la sua origine: i fatti, non le promesse, hanno fatto crescere Dove, che dal Beauty Bar è arrivato ad essere uno dei beauty brand più amati del mondo. 

Le donne ‘reali’ sono sempre state la nostra prima ispirazione, e fin dall’inizio Dove si è impegnato concretamente nel dedicare cura davvero a tutti, proponendo rappresentazioni di bellezza autentica nella pubblicità, in tutte le comunicazioni e le campagne. Dove crede che la bellezza sia per tutti e la sua missione è garantire un’esperienza positiva con la bellezza, che deve essere universalmente accessibile a tutti. 

Da 65 anni, Dove si impegna ad ampliare la definizione di bellezza. Questo include il ‘Dove Real Beauty Pledge’, e l’impegno a:

  1. Ritrarre le donne come sono nella vita reale con onestà, diversità e rispetto. Le donne hanno diverse età, dimensioni, etnie, colore dei capelli, tipo e stile.
  2. Rappresentare individui senza distorsione digitale. Tutte le nostre immagini sono approvate dalle donne ritratte.
  3. Aiutare le giovani donne a costruire la propria body confidence e coltivare l’autostima attraverso il Progetto Autostima di Dove, il più grande progetto al mondo creato per fornire educazione alla stima di sé, con l’obiettivo di aiutare 250 milioni di giovani entro il 2030.

 

Contatti

Ufficio stampa Dove – Omnicom PR Group

 

 

 

 

 

Raccomandato0Consigli
Pubblicato in ADV News
411346502_7194906353892834_6592493341184545081_n
411346502_7194906353892834_6592493341184545081_n
previous arrow
next arrow

Scrivi il tuo commento

CHAT
Se vuoi usare questa funzione devi loggarti o registrarti