ARRIVA ASTRA PLAYLAND

 ARRIVA ASTRA PLAYLAND
Condividi questo articolo su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

ARRIVA ASTRA PLAYLAND – WELCOME TO THE CLOUD FAIR!

 

Dal 12 al 16 novembre, Astra Make-Up accoglie tutti gli Astra Lover a Milano: il beauty brand apre al pubblico le porte del suo luna park sospeso tra le nuvole creato per raccontare la leggerezza della nuova collezione Cloud Fair

 Todi, 28 ottobre 2025Astra Make-Up, beauty brand Italiano con 35 anni di expertise che parla il linguaggio del self-love offrendo prodotti dall’altissima performance, sceglie di presentare la nuova collezione Cloud Fair con un evento pensato per il pubblico.

Dal 12 al 16 novembre, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, arriva Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair!. Un’esperienza immersiva dedicata alla leggerezza e alla libertà di espressione che trasformerà Piazza Gae Aulenti – cuore pulsante della città – nel mondo di Cloud Fair. Un’area urbana sospesa tra le nuvole e avvolta da soffici tonalità rosate, che condurrà i visitatori in un’atmosfera incantata.

L’attivazione porterà, in uno degli spazi urbani simbolo della città, installazioni scenografiche e spazi esperienziali firmati dal beauty brand che accompagneranno la community di Astra Lover in un percorso interattivo e coinvolgente che li guiderà all’interno del mondo di Cloud Fair, ai piedi di un’iconica ruota panoramica scenografica. Tantissime le attività previste: giochi a premi, photo booth e, come ogni parco attrazioni che si rispetti, popcorn e zucchero filato.

Protagonista indiscussa di Astra Playland è la nuova collezione Cloud Fair, nata per riscrivere il concetto di finish opaco, trasformandolo in una nuova esperienza sensoriale: leggera, sospesa, vellutata. Composta da 3 prodotti – l’ombretto liquido Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Mat Finish, il rossetto liquido Cloud Therapy Lip Mousse e Lash Mellow Panoramic Volume Mascara, dall’effetto panoramico per un +200% di volume estremo – Cloud Fair non sarà solo esposta ma potrà essere testata dal pubblico grazie ai beauty last touch a cura degli esperti MUA Astra Make-Up.

“Realizzare il nostro primo evento aperto al pubblico in una cornice come Piazza Gae Aulenti è per noi motivo di grande orgoglio,” – racconta Giulia Gunnella, Marketing Coordinator & Art Director Astra Make-Up – “volevamo creare un’esperienza immersiva per presentare non solo la nuova collezione, ma anche il magico mondo sospeso che la ispira. Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair! è stato pensato per dare il benvenuto ai nostri Astra Lover, per cinque giorni, all’interno del mondo Cloud Fair: sognante, coinvolgente, dove è possibile fluttuare tra le nuvole e immergersi nell’immaginario in cui nascono e prendono vita le nuove referenze.”

A completare l’attivazione on-field, una campagna Digital Out Of Home sarà pianificata dal 14 al 24 novembre e posizionata nei principali punti strategici della città per amplificare la presenza del brand e massimizzare la visibilità e la copertura del target. La campagna si declinerà in un video da 10’’ dedicato a Cloud Fair Collection e prevederà oltre 500 passaggi giornalieri sui maxischermi e ledwall delle principali aree della città: da Piazza Duomo e San Babila ai Navigli, Viale Bligny (Bocconi), Via Forlanini, Corso XXII Marzo, Via Ferrari, Largo Augusto e Cordusio.

Il beauty Luna Park Made in Umbria with Love… arriva a Milano!

 

 

 

Raccomandato0Consigli
Pubblicato in Moda, Redazionale
411346502_7194906353892834_6592493341184545081_n
411346502_7194906353892834_6592493341184545081_n
previous arrow
next arrow

Scrivi il tuo commento

CHAT
Se vuoi usare questa funzione devi loggarti o registrarti