Buon essere Bauli, nuova campagna on air
 
Croissant BuonEssere Bauli:
una nuova campagna multi-canale per scoprire
“Il gusto autentico del benessere”
Dal 16 maggio spot TV, e a seguire online, social e OOH
per la nuova campagna per il lancio dei Croissant BuonEssere Bauli
17 maggio 2021 – Bauli torna con la nuova campagna dedicata ai Croissant BuonEssere: per un vero momento di benessere a 360° arriva oggi la rinnovata linea di croissant firmata Bauli, la scelta giusta per scoprire “il gusto autentico del benessere”.
Gli ingredienti che compongono i nuovi Croissant BuonEssere Bauli sono i protagonisti assoluti della nuova campagna multi-canale: basta un morso per immergersi in un momento di vero benessere interiore grazie all’esplosione di cereali, semi e ingredienti per deliziose farciture.
Lo spot, firmato da McCann Worldgroup Italia con la casa di produzione Think Cattleya, sarà trasmesso in TV, online e in selezionati centri commerciali in tutta Italia a partire dal 16 maggio, con una pianificazione a cura di PHD Italia. La campagna verrà declinata su diversi formati, dai 15’’ dello spot TV ai 6’’ dei bumper ads, fino agli ingaggianti contenuti dedicati ai social.
A supporto del lancio dei Croissant BuonEssere, Noesis Group si occuperà inoltre dell’attivazione di un gruppo di influencer, chiamati a dare la propria personale interpretazione di “autentico benessere”.
Sul sito Bauli.it sarà inoltre possibile scaricare uno speciale buono sconto, per provare subito tutto il gusto dei nuovi Croissant BuonEssere.
La nuova campagna Bauli è disponibile sul canale YouTube o sulle pagine Facebook o Instagram del brand.
Pubblicato in ADV News
 








