Un destino in gabbia, il secondo capitolo di Maria Cristina Stilo

Dopo Il destino di due cuori, torna il libreria la scrittrice romana Maria Cristina Stilo con il secondo volume di quella che dovrebbe essere una trilogia.
Con Un destino in gabbia (Ciclope Lettore Editore) siamo ancora una volta nella seconda metà dell’ottocento e i protagonisti raccontano storie lontane ma che sono spesso al’ordine del giorno.
Le bugie, la voglia di farcela, l’odio che spinge Nicholas, il protagonista maschile a cambiare città alla ricerca di un passato doloroso che non può cambiare ma che vuole riscatare.
E poi c’è lei, la dolce Lillian, orfana troppo presto, lascia la sua città natale per trovare riparo tra le braccia della zia che la accoglie come una figlia nell’albergo di sua proprietà, lo stesso dove alloggia il tenebroso Nichilas.
Due cuori in fuga da sentimenti diversi, due anime che hanno bisogno di essere coccolate per guarire da ferite profonde che troveranno sul loro cammino, un destino diverso dalle scelte iniziali.
Ancora una volta Maria Cristina Stilo fa centro nel cuore dei lettori che amano i romanzi d’amore a sfondo storico, magari non semplici da scrivere ma ricchi di passione.
Pubblicato in Altro