“Umana, mi appartieni.”

Oggi pomeriggio volevo semplicemente sedermi sulla panchina in giardino per scattare qualche foto con questo outfit sportivo, ma il mio gatto, Biagio, a quanto pare non era d’accordo. “Foto? Umana, mi appartieni!”
Quella è la panca su cui mi siedo quando lo coccolo. Questo piccolino è stato separato dalla mamma molto presto e ha subìto diversi piccoli traumi. La prima volta in cui si è finalmente fidato e si è lasciato prendere in braccio da me, mi si è acciambellato addosso dopo due secondi e si è addormentato.
E adesso, ogni volta che mi vede seduta lì pensa che sia arrivato il momento delle coccole! E va bene, niente foto per questa volta. O meglio… foto con lui! Che è diventato la stella delle mie giornate.
Foto: Giuseppe Mangano.
Pubblicato in Animali, Fotografia, Moda