In onda lo spot Linea Iridea di Tognana per la Uefa Nations League

Giovedì 20 E Domenica 23 Marzo 2025 In Onda La Campagna Tv Tognana Torna On Air Con La Linea Iridea In Occasione Della Uefa Nations League
Lo Spot di Tognana Iridea per la Nations League
Marzo 2025 – Tognana – brand leader nella distribuzione di porcellane da tavola, pentole, home decoration e piccoli elettrodomestici – torna on air con la linea IRIDEA su RAI 1 giovedì 20 e domenica 23 marzo 2025, durante le attesissime partite della UEFA Nations League, in particolare l’incontro tra Italia e Germania.
La campagna di comunicazione ideata da Advisionair & Partners e lanciata a Natale 2024 col il suo TOVgiocoso e leggero. Capace di ispirare e trasmettere entusiasmo – grazie anche al jingle allegro e coinvolgente – punta a incrementare la visibilità del brand Tognana e a rafforzare la brand awareness della linea IRIDEA. Il concept ruota attorno all’idea che la cucina possa diventare un luogo di creatività e gioia. Grazie all’introduzione di un elettrodomestico che non solo è funzionale, ma anche esteticamente gradevole. La scelta di quattro tonalità di tendenza – rosso mattone, verde salvia, carta da zucchero e champagne. Non solo rende la linea IRIDEA visivamente accattivante, ma anche versatile, in grado di adattarsi a qualsiasi stile di arredamento.
La versione da 15’’ del dinamico spot social-friendly verrà trasmesso su RAI 1 giovedì 20 e domenica 23 marzo nel Break Start, dopo la messa in onda del TG1 e prima dell’apertura dei collegamenti per la partita di UEFA Nations League.
Per vedere lo spot Iridea di Tognana per la Nations League:
Iridea di Tognana per la Nations League,
A proposito di Tognana
Qualità, tradizione e creatività tipiche del design italiano: questo è quello che rende Tognana Brand Leader nel casalingo con la tavola, la cottura e i piccoli elettrodomestici.
Fondata intorno al 1775 a Casier, in provincia di Treviso, Tognana segna nella storia del territorio un percorso indelebile fatto di innovazione e costante crescita: iniziata come produzione di laterizi, ben presto, essa diventa un caposaldo del settore ceramico dimostrandosi, nei secoli, leader nel settore. La forza e la crescita del marchio hanno permesso negli anni di estendere il know how in nuove categorie di prodotto passando dalla sola ceramica per la tavola di casa alla ristorazione, inserendo poi la cottura e ora anche al piccolo elettrodomestico. Tognana, infatti, da oltre 78 anni accompagna i consumatori di tutto il mondo, garantendo tradizione, qualità e design italiano sempre al passo coi tempi.
Negli anni ha sviluppato una strategia distributiva multicanale: dai 1000 punti vendita retail ai 600 punti vendita della GDO/GDS fino all’HO.RE.CA., ciascun canale con un proprio catalogo dedicato.
All’interno dell’azienda, oltre a Tognana è presente anche un altro storico brand: Andrea Fontebasso 1760, specializzato nella produzione di prodotti ricercati nel design per ambienti di prestigio e complementi d’arredo pensati per il canale del dettaglio.
Pubblicato in ADV News