Il nuovo Gusto Motta per Natale: Il Panettone “Malaga”

IL PANETTONE MALAGA
A Natale 2024 il gusto incontra le stelle con il Panettone Malaga: la gamma Motta si rinnova completamente per mano dello Chef Bruno Barbieri. Panettoni e pandori unici, per sorprendere e sorprendersi con sapori inaspettati, come il Panettone Malaga, nato dalla reinterpretazione dello Chef di uno dei gusti di gelato più conosciuti.
Ricco impasto arricchito da un blend di selezionata uvetta sultanina e uvetta di Corinto che si unisce a sapori intensi di malaga, agrumi e vaniglia. Una reinterpretazione stellata di uno dei gusti di gelato più conosciuti. Poi arricchita da una deliziosa glassa con noci pecan caramellate.
Motta: Il Panettone e la Nuova Gamma
Oltre al Panettone Malaga, Motta presenta una nuova gamma di prodotti, creata ad hoc dallo Chef per il Natale 2024, frutto di un attento studio e una ricerca minuziosa di ingredienti e combinazioni di gusto inedite: ecco il catalogo completo a questo link
L’innovazione di Motta, insieme alla creatività di Bruno Barbieri, rappresenta l’inizio di una nuova era . Con una strategia ben definita e una campagna multicanale in arrivo, Motta è pronta a conquistare il cuore e il palato degli italiani. Portando cosi avanti un’eredità che si rinnova nel rispetto delle tradizioni.
Pubblicato in A.Annuncio Redazionale, Annuncio -redazionale