Erika

Nonostante io sia un segno di terra, ho sempre pensato di avere un legame molto speciale con il mare, quasi come una certa appartenenza ad esso e credo che il vestito che indosso ne è l’immagine perfetta. Il blu del tessuto che riprende il colore del mare più profondo, il modo in cui l’abito mi scende sul corpo, così morbido quasi ad avvolgerlo interamente ma con eleganza e delicatezza ricorda proprio un abbraccio, come se il mare stesso mi stesse abbracciando dolcemente.
Credo che il corpo di una donna sia come un segreto che bisogna custodire con amore e accortezza, permettendo solo a pochi di poterlo scoprire e questo completo è l’esempio perfetto di come una donna sappia mostrare senza essere volgare, senza donare tutta sé stessa in una volta. Ecco, in questi abiti mi sento esattamente così. Mostro quello che è il mio corpo ma senza esagerare, con delicata eleganza, come un mistero quasi svelato ma sempre ben protetto.
Questo completo mi fa sentire la donna che sono diventata. I colori, le linee e il tessuto creano un abito che cinge perfettamente mostrando le curve, i lineamenti del corpo che sta cambiando, che sta crescendo. Lascia da parte il fisico da ragazzina e mostra quello di una donna che sta crescendo, scoprendo e amando il suo nuovo corpo.
Pubblicato in Fotografia, Moda