Bauli torna in tv e invita il pubblico

Bauli torna in tv per invitare il pubblico a riscrivere insieme “A Natale Puoi”
Il brand veronese lancia una call-to-action per riscrivere “A Natale Puoi”, la canzone di Natale ormai divenuta colonna sonora delle feste, per partecipare al nuovo spot TV in onda dal 13 dicembre
In un Natale così particolare come quello che ci accingiamo a vivere, anche i grandi classici si rinnovano: Bauli ha deciso di chiedere al pubblico di riscrivere l’iconica “A Natale Puoi”, che da anni accompagna gli spot di Natale del brand veronese, condividendo ciò che rende speciale il periodo delle Feste.
A partire dal 22 novembre partirà una speciale call-to-action natalizia in tv, online e in radio, sviluppata insieme a McCann Worldgroup Italia, per chiedere di raccontare attraverso una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi quello che ciascuno di noi farà per rendere speciali le Feste. Tutti i partecipanti potranno rivedere le proprie stories sulla pagina Instagram del brand e i contenuti più belli, emozionanti o divertenti verranno selezionati[1] per far parte del nuovo spot Bauli che andrà in onda in TV e online a partire dal 13 dicembre.
La campagna, ideata da Bauli con McCann Worldgroup Italia, vedrà una pianificazione digital, radio e tv a cura di PHD Media a partire dal 22 novembre; parallelamente, anche alcuni web-influencer, attivati da Noesis Group, inviteranno le proprie community a raccontare cosa rende speciali le Feste. Lo spot di Natale con la nuova versione di “A Natale Puoi” realizzata con i contributi degli utenti sarà in onda sui principali canali TV a partire dal 13 dicembre e fino al 23 dicembre.
Tutti i contributi postati dagli utenti su Instagram saranno inoltre parte di una grande causa: la realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia. Grazie al supporto di tutte le stories di “A Natale Puoi”, MAW potrà fare la differenza nella vita di tanti bambini realizzando i loro piccoli e grandi desideri.
[1] Regolamento su: www.bauli.it
Pubblicato in ADV News